Attenzione! Questo articolo è stato scritto più di un anno fa!
!
Esclusiva

Febbraio 10 2020.
 
Ultimo aggiornamento: Febbraio 20 2020
Giornale Radio del 10 febbraio 2020

Conduce Erika Antonelli. Tra i temi trattati, la diffusione del coronavirus, il caso dello studente Patrick Zacky rapito in Egitto, lo scandalo sessuale nel pattinaggio francese, il maltempo che paralizza l’Europa e la notte degli Oscar

L’edizione odierna del Giornale Radio di Reporter Nuovo

Conduce Erika Antonelli

 

Ascolta qui il Giornale Radio:

Ascolta “Giornale Radio del 10 febbraio” su Spreaker.
Servizi:

Cronaca: la diffusione del coronavirus. Di Giuliana Ricozzi, Chiara Sgreccia e Jacopo Vergari; l’arresto in Egitto dello studente di Bologna Patrick Zacky, di Gabriele Bartoloni; scandalo sessuale nel mondo del pattinaggio francese, di Elisabetta Amato; la giornata del ricordo dei martiri delle Foibe, di Mattia Giusto; più tasse per chi affitta con Airbnb, di Silvio Puccio

Esteri: le primarie in New Hampshire e il programma di conquista dello spazio di Trump, di Carlo Ferraioli; il maltempo che paralizza l’Europa, di Laura Miraglia; il caldo in Antartide, di Gianmarco Passerini.

Spettacolo: la vittoria di Parasite premiato come miglior film, di Valerio Lento; la commozione di Joaquin Phoenix, premiato come miglior attore, di Martina Coscetta; i messaggi politici degli Oscar, di Claudia Chieppa; boom di ascolti per Sanremo, di Simone di Gregorio.

Sport: la vittoria della Lazio e dell’Inter, di Lorenzo Ottaviani; Armand Duplantis nuovo recordman dell’atletica, di Michele Antonelli.