Attenzione! Questo articolo è stato scritto più di un anno fa!
!
Esclusiva

Agosto 20 2020.
 
Ultimo aggiornamento: Agosto 21 2020
Arresto Bannon, Harnwell: «Innocente al 100%»

Il commento del Presidente del Dignitatis Humanae Institute (DHI) di Trisulti sulla vicenda che ha coinvolto l’ex capo stratega di Donald Trump

«Conosco l’uomo. La possibilità che abbia commesso una frode è totalmente impensabile. Ritengo con certezza assoluta che sia innocente. Devo aggiungere, da persona che ha subito tante accuse false, che ogni fatto ha due volti: uno, quello che si legge sulla stampa, l’altro è la verità. Infine, vorrei ricordare a tutti che nelle società civili un uomo è innocente fino a prova contraria».

Così Benjamin Harnwell commenta in esclusiva a Zeta l’arresto di Steve Bannon a New York. L’accusa per l’ex capo stratega del Presidente statunitense Donald Trump è di frode fiscale ai danni dei finanziatori del muro anti-migranti al confine tra Usa e Messico.

Harnwell è a capo del Dignitatis Humanae Institute (DHI), l’istituto che promuove la dignità umana e l’idea che l’uomo sia fatto a immagine e somiglianza di Dio. Ma, soprattutto, è il braccio destro di Steve Bannon in Italia.

Nell’intervista rilasciata a Zeta lo scorso luglio, aveva dichiarato di sentirlo tutti i giorni. Qui il servizio completo.