Attenzione! Questo articolo è stato scritto più di un anno fa!
!
Esclusiva

Aprile 3 2021
Jenner, la newsletter sui vaccini di ZetaLuiss

Leggi l’ultimo numero

È nata Jenner, la newsletter sui vaccini per raccontare e capire l’andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19 in Italia e nel mondo.
In uscita ogni venerdì.

I vaccini sono l’unico strumento capace di arginare l’incertezza imposta dalla pandemia, che da più di un anno condiziona le abitudini e la vita di milioni di persone nel mondo.

Da qui l’esigenza di creare una newsletter sui vaccini. L’obiettivo è quello di spiegare, raccontare e veicolare il ruolo che ha la vaccinazione nel frenare l’avanzata dei virus. Una delle campagne di immunizzazione più importanti della contemporaneità.

Ogni settimana un approfondimento con dati, storie e testimonianze direttamente nella tua casella di posta, per comprendere le strategie attuate dall’Italia e dagli altri paesi per porre fine all’emergenza causata dal coronavirus.

Il nome è preso in prestito da Edward Jenner, medico britannico che nel diciannovesimo secolo scoprì il vaccino contro il vaiolo. Il primo in assoluto.

Per iscriversi, basta un indirizzo email. Dopo la sottoscrizione, verifica di aver correttamente ricevuto il messaggio di benvenuto. È ciò che conferma l’iscrizione alla nostra newsletter sui vaccini. Se non lo trovi, controlla nella casella della posta indesiderata.

Leggi anche: Quando termineranno le vaccinazioni? Il contatore per scoprirlo